Video e audio  

"LISA" 

Un omaggio alla mia regina . Brano che sarà presente nel mio nuovo album di prossima pubblicazione. ❤️

"liberaleali" videoclip

Il primo singolo dell'omonimo album che uscira' il 30 Giugno

"Pioggia" videoclip

secondo singolo dell'album Liberaleali. 

"Strade di notte" videoclip

Brano facente parte del nuovo album del progetto Siinergia di prossima pubblicazione. Immagini tratte dal sito Pexels.com e montate da Alfonso Siino.

1^Teaser/promo "liberaleali" videoclip

Domenica 21 Giugno alle 22:00 su siinergia.it o sul canale youtube il nuovo videoclip dei Siinergia che anticipa l'uscita dell'album. 

Siinergia live

"Attack sounds" | parte strumentale del concerto a ICandelai Palermo

"Complicità" feat. Fabio Licciardi 

Brano facente parte del nuovo album di prossima pubblicazione del progetto Siinergia. Un doveroso ringraziamento a Fabio Licciardi per aver prestato la sua voce e Adriano Alecci per il missaggio e la Cover del singolo. Grazie a Pexels.com per le immagini video in particolare agli artisti Cottonbro e Artem Podrez. Immagini montate da Alfonso Siino.

2^Teaser/promo "liberaleali" videoclip

Domenica 21 Giugno alle 22:00 su siinergia.it o sul canale youtube il nuovo videoclip dei Siinergia che anticipa l'uscita dell'album. 

Video promo 

Video promo "Capaci summer fest"

"Millisecondi" videoclip

terzo singolo dell'album Liberaleali. 

"Le mie note" videoclip feat. Eva Favarò.

 

"Non cedere mai" videoclip.

 

I Siinergia all’attivo hanno già un album pubblicato nel 2012 e il 30 Giugno prossimo uscirà il loro nuovo lavoro discografico. Il nome dell’album è “liberaleali” dall’omonimo singolo ,che verrà pubblicato tra qualche giorno, accompagnato da un Videoclip. Suoni curati e composizioni originali fanno di questo ultimo disco una svolta sonora per i Siinergia. Il singolo, "liberaleali", racconta la voglia di uscire dagli schemi, da tutto quello che ci rende schiavi e dipendenti. La voglia di liberarsi allontanando ogni singola paura, per vivere una rivoluzione, un cambiamento, anche se si va contro le regole. Tutto l’album è pervaso da note che creano atmosfere pacate e levitazionali. In particolar modo la seconda parte dell’album è arricchita da sound samples ripresi da vecchi album in vinile che generano un taglio surreale, tra il sapore vintage e il futurismo. Non mancano di certo testi e melodie di buona fattura e arrangiamenti centellinati. L’album sarà disponibile in digitale su ITUNES e su i maggiori portali musicali (amazon, deezer, google play music, timmusic, etc…) dal 30 Giugno al costo di €5.99. Sempre dalla stessa data si potrà anche ascoltare su Spotify. Per chi volesse ordinare il CD fisico può scrivere a: siinergiaband@gmail.com.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now